venerdì 1 febbraio 2008

Il governo è caduto per almeno 3 motivi:



Occorre un rinnovamento italiano. Questo paese va rifondato. Non si fanno più figli; l’italiano è un animale che vive in cattività.
Il governo è caduto per almeno 3 motivi:
Il primo va ricercato nelle elezioni truccate male da Berlusconi che ha pensato: visto che non posso vincere distruggo tutto. O tutto a me o niente a nessuno. E nella legge elettorale fatta "solo" dalla destra su misura e a scopo ostruzionistico: chi vince perde, chi perde vince.


Il secondo è una conseguenza del primo che per via di una maggioranza minima ha dato ai piccoli partiti un potere sproporzionato. L'esatto contrario di quanto i cittadini hanno più volte ribadito con la volontà di eliminare il proporzionale.

il terzo è una conseguenza del secondo, cioè, dare un ministero così importante ad un soggetto inaffidabile come Mastella che, peraltro, in campagna elettorale gira per le carceri per racimolare adesioni dal suo elettorato di riferimento... i carcerati.
In più, L'Udeur e il partito di Dini, si sono sentiti minacciati dalle riforme imminenti sullo sbarramento al 5%.

Dini: per te 80 notti all’anno non sono usuranti? Tu andrai all’inferno, verrai con me. Avrai la faccia come la mia. Dini, farai tutte le notti di tutti gli operai italiani. Non dormirai mai, il tempo c’è, c’è tutta l’eternità.
Andranno all’inferno anche tutti quelli che attaccano Zapatero e tutti quelli che sono andati a fare i regali a De Mita.
Guarda il video del post

Nessun commento: