lunedì 24 dicembre 2007

Auguri di Natale a Buttiglione



On. Buttiglione, le auguro Buon Natale e un felice anno nuovo.
Vorrei sapere: cosa vorresti che ti portasse quest’anno Babbo Natale?
Lo so, qualche percentuale in più alle prossime elezioni perché alle ultime c’è stato un bottino un po’ discreto, non è vero?
E come è successo? Gesù ha preso l’urna elettorale l’ha spezzata e ne ha dato ai suoi discepoli.
Casini è ancora irritato per questo, perché uno s’impegna, si applica e poi si vede propugnare a tavolino certe cose. Per la verità Gesù ne ha distribuito anche ai discepoli dell’altra parrocchia, che se non uscivano sul palco quella sera, all’ultimo minuto… sono scappati là sopra come per dire basta, basta con i trucchetti, abbiamo vinto. Nessuno ha fiatato, nessuno ha detto niente, tutti d’accordo unanimi, come eravate d’accordo a non far entrare in parlamento i comunisti radicali come Ferrando perché noi in parlamento certa gente non la vogliamo, siamo gente civile.
Poi, quando sei andato in Europa perché non ti hanno voluto? Ti hanno accusato praticamente di essere un fondamentalista, un estremista. Com’è che in Europa si è estremisti e in Italia si è moderati?
Qual è la verità? La verità è una, tu lo sai, la sanno tutti ma pochissimi la riescono a pronunciare.
Ma non è di questo che volevo parlare oggi: volevo sapere, il coito interruptus, tu lo pratichi? A già, tu sei un praticante. E come funziona? Op, op, op… fermo.., op, op op mogio, mogio… op op op, vade retro…
Vorrei sapere: c’è relazione tra la sessuofobia e la perversione? C’è, certo che c’è. Ad es. la sodomia, il rapporto sessuale anale. Gli italiani sono noti anche all’estero che amano questo tipo di rapporto, ti sei chiesto per quale motivo? Io credo di si, perché lì non c’è il frutto del peccato, lì finalmente puoi… oooh, è vero? È vero?
Poi vorrei sapere un'altra cosa: c’è relazione tra cultura cattolica e cultura mafiosa?
Come si spiega che in Italia, la terra del Vaticano, la nazione del cristianesimo, convive, è famosa anche nel mondo come la terra della mafia, come mai ci sono questi due opposti?
Io ci sto lavorando, ci sto pensando, mi mancano ancora molti elementi, non computo, però un giorno riuscirò a dare delle indicazioni.
Buttiglione, Bottiglione, vorrei farti una proposta, senti: tu lo sai che andrai all’inferno per quello che hai fatto? Si ricorda il partito Popolare quando doveva andare a sinistra? Come mai poi decise di andare a destra? Non ho ancora capito le motivazioni.
Comunque, fai ancora in tempo a redimerti, a tornare indietro suoi tuoi passi. Mi auguro che tu mi ascolti e mediti su quanto detto.

Nessun commento: