domenica 27 luglio 2008

Il 41 bis a Ottaviano Del Turco

C'è un pentito, uno che chiede il pizzo, le tangenti... vi ricorda qualcosa?La differenza tra mafia e politica e che i politici guadagnano 100 volte di più.
Dobbiamo creare delle associazioni antiracket contro i politici...Ci sono delle bande che vanno al potere... lo Stato viene scalato da questa gente.
Quelli di AN stanno insieme da sempre. Ricordo una foto che ritrae Fini, La Russa e forse Gasparri quando erano giovani in una squadra di calcio.Come è possibile che in una democrazia, persone che stanno insieme dalle scuole vanno al potere tutti insieme e fanno i porci e comodi loro?
Così è anche con Berlusconi, Confalonieri, Galliani... E Dini? Quello prende l'1/2 % dei voti forniti dal suo clan, amici e amici degli amici. Col sistema proporzionale ricatta vantaggi per il suo elettorato... gli amici.
Dunque, ci sono delle bande che conquistano pezzi dello stato per vantaggi personali. Clan, famiglie... i presidenti di regione come Cuffaro e Del Turco sono dei capimandamento di questa o quella zona?"
Vanno in galera e sono sereni. Per chiunque andare in carcere è un dramma, questi sono sereni. Il sentimento di serenità è difficile da raggiungere di per se, questi sono sereni all'interno di una cella, pensa quando si trovano fuori.

-

Nessun commento: