lunedì 2 novembre 2009

Influenza suina, A, H1N1 oppure... D.R. che sta per Donald Rumsfeld??




Copio e incollo stralci di alcuni articoli trovati in rete:

-Le solite malelingue diranno che questa vicenda (H1N1) ricorda un pò la storia dell'aviaria (raccontata da Report), la pandemia che non esplose.

Ma che permise all'industria che produceva il vaccino Tamiflu (e ai suoi soci come Donald Rumsfeld) grossi guadagni.


-L’impresa americana Gilead Sciences ha il brevetto del Tamiflu. Il
principale azionista di questa impresa è nientemeno che un personaggio sinistro, Donald Rumsfeld, segretario della difesa di George Bush, artefice della guerra contro l’Iraq. Gli azionisti di Roche e Relenza si stanno fregando le mani… felici per la nuova vendita milionaria.

La vera pandemia è il guadagno, gli enormi guadagni di questi
mercenari della salute. Se l’influenza suina è così terribile come
dicono i mezzi di informazione, se l’Organizzazione Mondiale della
Salute (diretta dalla cinese Margaret Chan) è tanto preoccupata,
perché non dichiara un problema di salute pubblica mondiale e
autorizza la produzione farmaci generici per combatterla?
http://fernirosso.wordpress.com/2009/10/08/e-il-vaccino-dove-lo-mettiamo/



-...anche la febbre suina del '76 nacque all'interno di una base dell'esercito americano nel New Jersey, Fort Dix. Una recluta morì appena dopo aver avvertito i sintomi dell'influenza nel gennaio 1976, ed altre quattro furono colpite da questa intensa forma di influenza. La concomitanza di un'altra influenza stagionale che durò sino al marzo del '76, indusse il Presidente Ford ad ordinare la vaccinazione di massa negli Stati Uniti.
... chi era il Capo di Gabinetto del Presidente Ford? E chi il Vice Capo di Gabinetto? Non avete indovinato? Rispondo subito: erano un tal Donald Rumsfeld ed un altro tal Dick Cheney. Ma che casualità!
Donald Rumsfeld è stato Presidente della "Gilead Sciences", la società che ha brevettato il Tamiflu, dal 1997 al 2001. E nell'attuale Consiglio di Amministrazione siedono un ex segretario di Stato (George Shultz), il cofondatore della Intel (Gordon Moore) e la 5a presidentessa del Council for Foreign Relations (Carla Anderson Hills). Bel trio, no? Rumsfeld è ancora azionista della Gilead che dopo aver ceduto il brevetto alla Roche, trattiene il 10% di royalties sulle vendite.
http://sottovoce360.blogspot.com/2009/07/febbre-suina-e-vaccinazioni-e-gia.html

Nessun commento: