venerdì 22 maggio 2009

Grillo, Vulpio e Sonia Alfano a Brindisi!




Ieri il tour elettorale per le liste civiche a 5 stelle ha toccato Brindisi e Bari dove si voterà per il comune... un comune a 5 stelle. Secondo me, siamo così forti che ci basterebbe un consigliere! Oltre a Beppe Grillo c'erano anche Sonia Alfano e Carlo Vulpio che si proponevano alle europee con Italia dei Valori.
C'ero anch'io! Ho portato mia figlia mentre mia moglie aveva un impegno di lavoro. Ho anche ripreso col cellulare qualche scena; ho scaricato le immagini, le ho visualizzate ma il formato è risultato incompatibile per metterlo su you tube; dopo due ore ho rinunciato e per il post di oggi ho ripiegato su questo video trovato in rete.
Non c'era molta gente ma non era neanche poca. E' urgente cambiare classe dirigente. L'economia del paese è in mano a poche persone che stanno li da decenni. Se non riusciremo a liberarci dai tentacoli che ci opprimono le conseguenza saranno gravissime. Però, però, come ho detto, siamo così forti che ci basta un consigliere comunale e qualche parlamentare per fare gli interessi di tutti.

Nessun commento: