lunedì 26 gennaio 2009

Il ministro Gelmini ha aperto il suo... canale su YouTube



Il ministro Mariastella Gelmini ha esordito circa un mese fa con questo video di presentazione dove traspare la sua femminilità. Nei video successivi è passata da una scollatura con seno ridimensionato a una immagine più materna per poi finire con la giacchetta da maschietto.
Anche questo è un perenne problema che non viene mai affrontato: si crede erroneamente che la donna sia veramente libera quando può fare le stesse cose che fanno gli uomini cioè, il maschio.
La donna sarà veramente libera quando potrà esprimere la sua natura e le naturali inclinazioni antropologiche senza timore.
Allora ministro, ostenti pure la sua femminilità, si vesta segunedo l'istinto. Sia donna, sia tutto ma mai una imitazione di una maschio. Il vostro messaggio sarà ascoltato lo stesso.
Di seguito riporto alcuni commenti ai suoi video:


l'italia è un paese di merda!!! ecco cosa dico signora gelmini non vedo l'ora di andarmene da questa merda per vedere voi politici del cazzo mangiare a sbafo mentre noi con le nostre tasse vi puliamo il culo coglioni abbiate le palle di lavorare per 1000 euro al mese FANCULO

Buffona !! Come tutti i politici italiani! Quale opinione vuoi ricevere?
Le piazze hanno già parlato abbastanza!
Va a lavorare scema!

La cosa più bella che si può fare guardando questi video, è fissarsi sulle tette. Credo però che con il maglioncino bianco rendano meglio

cambiamenti???..diciamola tt: togliete i soldi alla scuola pubblica e noi studenti per aumentare i vostri stipendi e cose simili utili sl a voi!si kiamano peggioramenti..ma pensate ke siamo csì imbecilli da nn capire?!..."sono aperta a idee e critiche"...siiii..infatti si è visto cm il governo ha ascoltato gli studenti durante i giorni di protesta..minacciandoci cn l'arrivo dll forze dell'ordine!
Grazie Ministro Gelmini e Governo Berlusconi, qst si ke è democrazia!^^ ....KE TRISTEZZA^^

fai ride sai solo parlare poi in fondo concludi cose che la maggior parte del popolo ripudia. siamo vicini alla dittatura. (il governo nn ascolta il popolo)
stanno mettendo l'esercito x fermare un eventuale rivolta. è ora che questagentela faccia finita!! neri bianchi rossi o a pallini diamo una pulita a questo marciume

Speriamo che questo governo duri il meno possibile, non è possible vedere certa gente così in giro, non è possibile....

sei una merda!!!!!!!!!!!! vattene

ogni giorno ci da l'opportunità di dialogare tra di noi e grazie all'apertura di questo canale stiamo riuscendo a coalizzarci sempre di più. Nuovi scioperi e manifestazioni nazionali la attendono. Siete sempre più in minoranza. La vostra arroganza e totale chiusara intellettuale non ha precedenti nella storia di questo paese. La gente che vi ha votato ha oramai capito, grazie sopratutto alla mediocrità del suo ministero.

se ti becco per strada inizia a scappare troietta!

vai a fare in culo brutta troia che non sei altro , per colpa tua mi tocca fare la seconda prova al esame di architettura , falsa che non sei altro , distruggi i nostri diritti della scuola , e quelli di tutti putanaaaa.

Togli il melograno dalla scrivania, questo è per farci capire che sei un'affiliata alla massoneria e sopratutto alla nuova P2 dove il tuo magnaccia Silvio fa parte? Con le stupidaggini che stai facendo tu e i tuoi compari state offendo tutta la massoneria italiana (quella seria). Chiudi il canale e tornatene a Brescia incompetente.

SI VERGOGNI. Ha mandato in crisi milioni e milioni di studenti con il suo decreto. Avrebbe fatto un buon lavoro solo togliendo quella assurda legge sugli esami di riparazione che aveva imposto l'ex ministro Fioroni. E' impossibile essere perfetti e impeccabili in tutto e lei, visto che è stata anche lei a scuola come alunna, dovrebbe ben saperlo. SI VERGOGNI.
mattbeatle (2 giorni fa) Mostra Nascondi 0 Segnalato come spam Rispondi la vuole una critica? VAFFANCULO!

ucciditi

ma vattene a kakare va....

però una botta gliela darei.... ma intanto deve stare zitta!!

testa di cazzooooooo per colpa della tua riforma di merda mi hanno gia segato 2 volte stronzaaaa!!!! mi stai rovinando la vita!!!!!!!!!!!!!!! VEDO CHE TI PIACE MOLTO PRENDERE INSULTI EH....

TROIAAAAAAAAAAAAA

Vuoi confrontarti con noi?? ALLORA SPIEGAMI PERCHE' IL GIORNO IN CUI ABBIAMO MANIFESTATO SOTTO IL MINISTERO DELL'ISTRUZIONE ERI DAL PARRUCCHIERE.. Quell'episodio spiega il genere di confronto che vuoi avere con i cittadini. Sei una puttana corrotta e spero che qualcuno che si vedrà il futuro compromesso perchè non avrà il denaro per permettersi un istruzione, te la faccia pagare.

Ma tu che ne vuoi sapere dei nostri problemi... tu che da scuola ci sei uscita 20 anni fa! La scuola cara bella è cambiata... e tu sei solo una lecchina di berlusconi, tu e i tuoi compagni FANNULLONI siete solo buoni a pensare ai vostri interessi, CON I NOSTRI SOLDI... vatti a riponne!

gelmini tu non conti nulla. sei nelle mani di poteri piu forti(berlusconi e la p2)
la vostra propaganda di cosidetta riforma scolastica è solo un depistaggio per attuare gli ennesimi punti che prevede il piano della rinascita democratica fondata da gelli
che guarda caso infatti si complimenta sempre di piu con berlusconi.

"quante squallide figure che attraversano il paese,com'è misera la vita negli abusi di potere"

Ministro mentre lei chiacchiera o va in Calabria per abilitarsi perchè asina a scuola non riusciva a farlo nella sede di competenza, mio figlio è uno dei tantissimi "cervelli in fuga" che dopo essersi laureato in Ingegneria con 110 lode gli hanno offerto un contratto 600€/mese per fare ricerca
Soluzione?Una Università inglese a cui ha inviato la sua tesi gli ha sottoscritto un contratto triennale rinnovabile a GBP(Sterline) 4.000 al mese + casa in College per fare la stessa ricerca.

Con Rete4 sul satellite risparmieremmo, OGNI GIORNO, una multa di 350.000 euro, cioè 1,26 mld di euro all'anno. Perché non gridare che la legge Gasparri è uno scandalo???? Perché la scuola deve pagare per rete4, per l'ici tolta anche ai ricchi e per l'Alitalia???????
La scuola è il fondamento della società!

E' andato bene l'esame a Reggio Calabria eh? Brava!
Gentile Ministro potrebbe comunicare al sig. Berlusconi che alzare l'IVA di SKY al 20% può anche andare bene... ma già che ci siamo che ne dice di adeguare anche la tassa di concessione governativa che paga MEDISASET visto che è inferiore a quella di un grande centro commerciale? Magari il ricavato potrebbe essere investito per la scuola...

Cara ministra, la sua è palesemente un'iniziativa di facciata. Se avesse realmente voluto cercare il dialogo con gli studenti, certamente non avrebbe fatto approvare il suo decreto, che peraltro è un taglio indiscriminato che va tutto a favore dello status quo e dei baroni universitari. Ma del resto, è evidente che questa riforma non l'ha pensata lei ma il suo capo. Saluti

Se proprio volevi evitare gli sprechi, non c'era bisogno di un'altra riforma, ma bastava fare a Giugno una Circolare Ministeriale che vietasse i Corsi di Laurea con meno di 50 persone. Già da oggi avremmo risparmiato notevoli somme, ma soprattutto avresti evitato un polverone che ha bloccato l'istruzione per tre settimane. Vuoi un consiglio, Meno Slogan, tappatevi la bocca ed incominciate a lavorare sul serio.

Si vergogni a prendere ordini da un criminale.


ma vai a zappare la terra vai

Vergogna ,lei è un burattino del piduista!!

Nessun commento: