venerdì 3 aprile 2009

Beppe Grillo a Brussel e a La7!!



Beppe Grillo è un uragano. E' andato in Europa a sputtanare la situazione di merda che viviamo e ha messo in guardia l'Europa sullo scarico della fogna italico che sta infettando i paesi d'oltralpe. Una fogna fatta di mafia-'ndrangheta, P2isti, massoni, tangentari, partitocrati, golpisti e quell'orda di barbari chiamati banchieri, finanzieri e imprenditori vari.
Su La7 è stato come un terremoto improvviso nel tranquillo salotto dei soliti parassiti che frequentano la TV. Un uragano prorompente, una tempesta spaziale che in pochi minuti ha aperto uno squarcio nel mondo "virtuale" della TV creato ad arte per la propaganda. Beppe ha aperto una falla nel "programma" come Abatantuono nel film "Nirvana" di Salvatores, ha mostrato il Matrix. Gli ospiti erano annichiliti, la conduttrice non riusciva a tenerlo. Beppe Grillo è fuori dallo schermo, fuori dall'ipocrisia italiota, un'Italia fatta da vigliacchi spudorati e conigli in doppio petto.

Quando mi sono sintonizzato sul canale il sonoro era fastidioso e s'intrometteva a tratti Mtv Una cosa mai successa prima e molto strana. E' un segnale di debolezza, hanno paura.
Nessuno dei presenti ha poi discusso sui problemi "reali" che Grillo ha denunciato. Il giorno dopo nessun giornale ha approfondito questi temi e il dibattito a Bruxelles.

Noi non ci arrenderemo mai.




Nessun commento: