giovedì 29 gennaio 2009

Se l'antistato diventa Stato contro chi si rivolge?



Ieri si è conclusa a Roma la manifestazione organizzata dai familiari delle vittime della mafia. Io non sono potuto andare perché non ci potevo andare. A questo proposito mi sorge una domanda inquietante: Se l'antistato diventa Stato contro chi si rivolge? Se la mafia diventa sistema che paese sarà il nostro?

Io penso che già questo processo sia già in corso da tempo. Avviene lentamente e ci sono delle avvisaglie incredibili. Avvengono fatti che io non concepisco. Vi ricordate la legittima suspicione? Il legittimo sospetto che il giudice la porta con me e quindi non mi può giudicare.

Al giudice gli sono antipatico; non mi va bene questo giudice, lo voglio cambiare. Essendogli antipatico mi perseguita. Non so perché gli sono antipatico, forse perché ho commesso un reato o cerco di portare la causa in prescrizione. Mi guarda male e per ciò non lo voglio. Voglio un giudice che quando mi vede mi sorride, mi stringe la mano, mi dice ciao come stai, ecc.

L'altra stravaganza che mi ha colpito è l'acqua. Dopo il '92 anno cominciato a fare pubblicità a josa in Tv sull'acqua minerale. Infatti la mafia, comincio proprio con l'acqua a fare i suoi affari in Sicilia ai suoi albori. Vuoi bere, hai sete? Devi pagare. La cultura mafiosa è parassitaria, si attaccano come delle sanguisughe hai bisogni essenziali dell'uomo come l'acqua, la casa, ecc.

Oppure, il fermo amministrativo della macchina. Se qualcuno non ha pagato una tassa comunale, provinciale, ti fermano la macchina. Non ricordo chi ha introdotto questa legge, se la destra o la sinistra. Tanto sono la stessa cosa: se non è merda è cesso... convergono, si attraggono; infatti cercano il dialogo. Il fermo dell'auto consiste in un ricatto: se tu non paghi non puoi circolare. Ti spezzano le gambe così non puoi camminare. Io mi sono chiesto: dove hanno pescato quest'idea? Da quale cultura deriva? E' il modus operandi del boss del quartiere o dello strozzino, un classico: non mi paghi? Ti tolgo le chiavi della macchina. Quando mi ridai i soldi ti ridò le chiavi. La cultura è quella. Si spingono anche fino ad ipotecarti la casa.

Poi ci sono le leggi che stanno facendo adesso: lo sprint finale! L'impunità parlamentare. Qual'è il sogno del mafioso? Non essere giudicato, essere impunito. Siccome questo ha vinto un concorso si permette di giudicarmi? Tu non sai chi sono io, tu sei chiacchiere e distintivo...

Oppure, il travaglio dei testimoni. Tutti sanno che questo è corrotto o è un mafioso o malvivente però se nessuno denuncia o testimonia, la "macchina della giustizia" non può attivarsi. Allora le forze dell'ordine vanno dall'accusato e dicono: "c'è stata una denuncia. Ci rincresce molto, dobbiamo indagare su di voi". Alla fine, il denunciante o il testimone, finiscono per essere il perno di tutta la questione. Tolto quello finisce tutto. Ammazzano il testimone e che fanno? Chi l'ha ucciso? Ci vuole un altro testimone, qualcuno che denunci l'accaduto, che riconosca l'omicida, un'altra denuncia che faccia "riattivare" la macchina della giustizia. A questo punto, lì ci dovrebbe essere il "legittimo sospetto" che l'accusato sia il colpevole, arrestatelo.

Ormai questo paese è diventato il paradiso dei delinquenti. Arrivano proprio con le navi cariche. Poi ci sono i gratta e vinci. Non giocate, non si vince. Si dovrebbero chiamare gratta e perdi. Creano dipendenza e lo Stato ne approfitta. Fra l'altro, la cultura dell'antistato è nata anche come risposta ad uno Stato oppressore, tiranno. Spesso lo Stato non rappresenta un alleato del cittadino ma è un nemico che sfrutta i cittadini specie nel meridione. Da li nasce il senso di ribellione contro le regole di uno Stato cosiddetto "democratico".

Le carceri stanno di nuovo scoppiando perché noi produciamo tanta delinquenza però siamo cattolici. Osserviamo i sacramenti, preghiamo, ecc. Ancora dobbiamo risolvere questa contraddizione.

Ma poi basta vedere le facce di chi ci governa e le leggi demenziali che fanno. Magari faranno la leggi Bossi-Alfano per risolvere insieme il problema dell'invasione degli extracomunitari e delle carceri stracolme. Costruire un muro altissimo lungo tutta la costa italiana così si risolvono entrambi i problemi: da un lato non sbarcano più navi piene di stranieri perché ci siamo recintati e dall'altro non abbiamo più il problema delle carceri piene. Il colpevole viene comunque giudicato però può scontare la pena su tutto il territorio nazionale.

Ho concluso. Alla prossima volta.

P.s.

Questo è il primo video che faccio andando veramente a ruota libera. Ho detto le prime cose che mi vengono in mente tralasicando altri esempi di "mafiosizzazione" molto più gravi come l'ostruzzionismo alle intercettazioni telefoniche, la disinforamzione, ecc. Addirittura, Grillo dice che "la mafia è stata corrotta dall'interno dallo Stato" ovvero, lo Stato è peggio della mafia stessa.


martedì 27 gennaio 2009

Io so

E cosa dovrei fare? Dovrei distillare il mio teorema in duemila miserabili caratteri e spargerlo al vento della rete? Trattare un fatto tanto delicato comporta responsabilità, pesa. Io so che le cose bisogna dirle anche nel modo più giusto per trasmettere appieno il messaggio e sortire l'effetto migliore. E' come fare una battuta nei modi e nei tempi per strappare la risata a un pubblico il più possibile numeroso. Dov'è il pubblico? E innanzi tutto, dov'è il riconoscimento?
A volte penso di prendere appunti scrivendo a mano su un foglio con la mia calligrafia illeggibile. Ridurmi a questo essendo per giunta un buon dattilografo. Magari usando quella penna stilografica che ho sempre sognato e nessuno mi ha mai regalato. Più di una volta ho confessato a mia moglie questo desiderio un po' puerile e lei ha avuto sempre una leggero risentimento. Un uomo di penna è scomodo, è uno specchio dove nessuno vuole riflettersi. Un uomo di penna non serve a chi lo circonda; è solitario, taciturno e immerso nei suoi pensieri. Un uomo di penna serve più alla collettività dei posteri che a chi gli è vicino.
Prendere poi questi appunti e donarli un giorno a mia figlia come fosse una eredità. Già, perché c'è anche questo. Non riesco ancora a leggere quei libri di antropologia e lo sai perché? Perché costa. L'informazione ha un prezzo. Nessuno ti da o dice niente gratis. Dunque dimmi, perché dovrei fare il benefattore di un mondo avaro? Dovrei ergermi a paladino e far piovere sulla nostra terra arida? Lo so, la Grandezza è generosità disinteressata, amore per gli altri senza pretendere niente in cambio; questo vuol dire essere grandi oppure, per alcuni, vuol dire essere coglioni.
Tuttavia, volendo buttare il cuore aldilà dell'ostacolo seguito poi dal mio corpo rachitico e vestito di stracci, c'è la questione del rispetto da tenere quando si trattano fatti tanto delicati. Parlare è bene però solo se si conosce appieno e in ogni particolare il tema in questione. Se devo dimostrare che sull'acqua si galleggia e si può benissimo attraversare il fiume devo provarlo costruendo una barca. Solo così posso essere convincente e credibile. Ma se per caso, per la fretta di provare che ho ragione, mi faccio una zattera in fretta e furia, rischio di andare a fondo o di essere portato via dalla corrente e sparire dalla vista fallendo così l'opera di convincimento.
Per chi ha l'acquolina in bocca questi discorsi non reggono. Vogliono un pronunciamento, un atto di generosità e di coraggio, un buttarsi avanti fiero, un esporsi senza paura (chi si è mai esposto nei miei confronti?). C'è chi dall'alto ascolta e non è poco. C'è chi nella piazza piena di personalità vestite a festa tende l'orecchio con fare disinteressato. C'è chi con gli occhi fissi all'orizzonte, i pollici nel gilet del frac, il grugno al posto del naso, ascolta la vocina del piccolo pargolo con le scarpe rotte a cui hanno promesso il campo dei miracoli.

lunedì 26 gennaio 2009

Il ministro Gelmini ha aperto il suo... canale su YouTube



Il ministro Mariastella Gelmini ha esordito circa un mese fa con questo video di presentazione dove traspare la sua femminilità. Nei video successivi è passata da una scollatura con seno ridimensionato a una immagine più materna per poi finire con la giacchetta da maschietto.
Anche questo è un perenne problema che non viene mai affrontato: si crede erroneamente che la donna sia veramente libera quando può fare le stesse cose che fanno gli uomini cioè, il maschio.
La donna sarà veramente libera quando potrà esprimere la sua natura e le naturali inclinazioni antropologiche senza timore.
Allora ministro, ostenti pure la sua femminilità, si vesta segunedo l'istinto. Sia donna, sia tutto ma mai una imitazione di una maschio. Il vostro messaggio sarà ascoltato lo stesso.
Di seguito riporto alcuni commenti ai suoi video:


l'italia è un paese di merda!!! ecco cosa dico signora gelmini non vedo l'ora di andarmene da questa merda per vedere voi politici del cazzo mangiare a sbafo mentre noi con le nostre tasse vi puliamo il culo coglioni abbiate le palle di lavorare per 1000 euro al mese FANCULO

Buffona !! Come tutti i politici italiani! Quale opinione vuoi ricevere?
Le piazze hanno già parlato abbastanza!
Va a lavorare scema!

La cosa più bella che si può fare guardando questi video, è fissarsi sulle tette. Credo però che con il maglioncino bianco rendano meglio

cambiamenti???..diciamola tt: togliete i soldi alla scuola pubblica e noi studenti per aumentare i vostri stipendi e cose simili utili sl a voi!si kiamano peggioramenti..ma pensate ke siamo csì imbecilli da nn capire?!..."sono aperta a idee e critiche"...siiii..infatti si è visto cm il governo ha ascoltato gli studenti durante i giorni di protesta..minacciandoci cn l'arrivo dll forze dell'ordine!
Grazie Ministro Gelmini e Governo Berlusconi, qst si ke è democrazia!^^ ....KE TRISTEZZA^^

fai ride sai solo parlare poi in fondo concludi cose che la maggior parte del popolo ripudia. siamo vicini alla dittatura. (il governo nn ascolta il popolo)
stanno mettendo l'esercito x fermare un eventuale rivolta. è ora che questagentela faccia finita!! neri bianchi rossi o a pallini diamo una pulita a questo marciume

Speriamo che questo governo duri il meno possibile, non è possible vedere certa gente così in giro, non è possibile....

sei una merda!!!!!!!!!!!! vattene

ogni giorno ci da l'opportunità di dialogare tra di noi e grazie all'apertura di questo canale stiamo riuscendo a coalizzarci sempre di più. Nuovi scioperi e manifestazioni nazionali la attendono. Siete sempre più in minoranza. La vostra arroganza e totale chiusara intellettuale non ha precedenti nella storia di questo paese. La gente che vi ha votato ha oramai capito, grazie sopratutto alla mediocrità del suo ministero.

se ti becco per strada inizia a scappare troietta!

vai a fare in culo brutta troia che non sei altro , per colpa tua mi tocca fare la seconda prova al esame di architettura , falsa che non sei altro , distruggi i nostri diritti della scuola , e quelli di tutti putanaaaa.

Togli il melograno dalla scrivania, questo è per farci capire che sei un'affiliata alla massoneria e sopratutto alla nuova P2 dove il tuo magnaccia Silvio fa parte? Con le stupidaggini che stai facendo tu e i tuoi compari state offendo tutta la massoneria italiana (quella seria). Chiudi il canale e tornatene a Brescia incompetente.

SI VERGOGNI. Ha mandato in crisi milioni e milioni di studenti con il suo decreto. Avrebbe fatto un buon lavoro solo togliendo quella assurda legge sugli esami di riparazione che aveva imposto l'ex ministro Fioroni. E' impossibile essere perfetti e impeccabili in tutto e lei, visto che è stata anche lei a scuola come alunna, dovrebbe ben saperlo. SI VERGOGNI.
mattbeatle (2 giorni fa) Mostra Nascondi 0 Segnalato come spam Rispondi la vuole una critica? VAFFANCULO!

ucciditi

ma vattene a kakare va....

però una botta gliela darei.... ma intanto deve stare zitta!!

testa di cazzooooooo per colpa della tua riforma di merda mi hanno gia segato 2 volte stronzaaaa!!!! mi stai rovinando la vita!!!!!!!!!!!!!!! VEDO CHE TI PIACE MOLTO PRENDERE INSULTI EH....

TROIAAAAAAAAAAAAA

Vuoi confrontarti con noi?? ALLORA SPIEGAMI PERCHE' IL GIORNO IN CUI ABBIAMO MANIFESTATO SOTTO IL MINISTERO DELL'ISTRUZIONE ERI DAL PARRUCCHIERE.. Quell'episodio spiega il genere di confronto che vuoi avere con i cittadini. Sei una puttana corrotta e spero che qualcuno che si vedrà il futuro compromesso perchè non avrà il denaro per permettersi un istruzione, te la faccia pagare.

Ma tu che ne vuoi sapere dei nostri problemi... tu che da scuola ci sei uscita 20 anni fa! La scuola cara bella è cambiata... e tu sei solo una lecchina di berlusconi, tu e i tuoi compagni FANNULLONI siete solo buoni a pensare ai vostri interessi, CON I NOSTRI SOLDI... vatti a riponne!

gelmini tu non conti nulla. sei nelle mani di poteri piu forti(berlusconi e la p2)
la vostra propaganda di cosidetta riforma scolastica è solo un depistaggio per attuare gli ennesimi punti che prevede il piano della rinascita democratica fondata da gelli
che guarda caso infatti si complimenta sempre di piu con berlusconi.

"quante squallide figure che attraversano il paese,com'è misera la vita negli abusi di potere"

Ministro mentre lei chiacchiera o va in Calabria per abilitarsi perchè asina a scuola non riusciva a farlo nella sede di competenza, mio figlio è uno dei tantissimi "cervelli in fuga" che dopo essersi laureato in Ingegneria con 110 lode gli hanno offerto un contratto 600€/mese per fare ricerca
Soluzione?Una Università inglese a cui ha inviato la sua tesi gli ha sottoscritto un contratto triennale rinnovabile a GBP(Sterline) 4.000 al mese + casa in College per fare la stessa ricerca.

Con Rete4 sul satellite risparmieremmo, OGNI GIORNO, una multa di 350.000 euro, cioè 1,26 mld di euro all'anno. Perché non gridare che la legge Gasparri è uno scandalo???? Perché la scuola deve pagare per rete4, per l'ici tolta anche ai ricchi e per l'Alitalia???????
La scuola è il fondamento della società!

E' andato bene l'esame a Reggio Calabria eh? Brava!
Gentile Ministro potrebbe comunicare al sig. Berlusconi che alzare l'IVA di SKY al 20% può anche andare bene... ma già che ci siamo che ne dice di adeguare anche la tassa di concessione governativa che paga MEDISASET visto che è inferiore a quella di un grande centro commerciale? Magari il ricavato potrebbe essere investito per la scuola...

Cara ministra, la sua è palesemente un'iniziativa di facciata. Se avesse realmente voluto cercare il dialogo con gli studenti, certamente non avrebbe fatto approvare il suo decreto, che peraltro è un taglio indiscriminato che va tutto a favore dello status quo e dei baroni universitari. Ma del resto, è evidente che questa riforma non l'ha pensata lei ma il suo capo. Saluti

Se proprio volevi evitare gli sprechi, non c'era bisogno di un'altra riforma, ma bastava fare a Giugno una Circolare Ministeriale che vietasse i Corsi di Laurea con meno di 50 persone. Già da oggi avremmo risparmiato notevoli somme, ma soprattutto avresti evitato un polverone che ha bloccato l'istruzione per tre settimane. Vuoi un consiglio, Meno Slogan, tappatevi la bocca ed incominciate a lavorare sul serio.

Si vergogni a prendere ordini da un criminale.


ma vai a zappare la terra vai

Vergogna ,lei è un burattino del piduista!!

venerdì 23 gennaio 2009

Il motore della democrazia




Ho notato che nelle nostre democrazie capitaliste avviene un fenomeno strano: quando un paese o un comune sono sull'orlo del fallimento o già falliti ci mettono al governo un comunista o un nero come è avvenuto in America. Chi avrebbe immaginato un nero alla casa Bianca? In Italia quando governa la destra la crescita scende fino allo 0; poi subentra la sinistra e la crescita risale verso l'1 e 2% giusto in tempo per far rientrare la desta. Nel comune di Taranto l'amministrazione di centrodestra ha dilapidato tutto lasciando un debito di €900milioni per poi affidare il compito di rimettere in sesto il comune ad un sindaco comunista: Ippazio Stefanò.
E' il motore della democrazia, il meccanismo dello stantuffo o del pistone e del cilindro. Il pistone destro sale, entra nel cilindro, dilapida tutto, avviene la combustione e lascia il moto all'altro pistone che risale e non appena rimette a posto le cose lascia nuovamente il passo all'altro pistone.Il problema qual'è? Che noi facciamo sempre la parte del cilindro.

Oggi ho fatto quest'altro video... commento che spargerò sui vari blog, in primis quello di Grillo. Bene, che dire, sono ripartito? Vado bene, vado male? Non si sa... continuerò ad andare.

mercoledì 21 gennaio 2009

Sono contro la droga

Campagna personale di sensibilizzazione contro l'uso delle droghe.


sabato 17 gennaio 2009

Marco Travaglio a Crispiano



Il 16 gennaio, gli Amici di Beppe Grillo di Taranto con la Pro loco di Crispiano, hanno organizzato un incontro pubblico con Marco Travaglio al teatro comunale di Crispiano.
Ho assistito al grande incontro! Si è parlato di Giustizia e Legalità. Per l'anno nuovo il governo si impegnerà alacremente sulla de-formazione della giustizia: vogliono politicizzare i pubblici ministeri, così non collaboreranno più con i giudici; il governo deciderà la priorità dei reati da perseguire nel corso dell'anno; il consiglio superiore della magistratura sarà composto dai 2/3 da fantocci nominati dal governo; in più c'è una quarta cosa che ora mi sfugge.
Queste sono le intenzioni progettate da Ghedini/Alfano con la consulenza straordinaria, straordinaria (è bene ripeterlo) di Luciano Violante: isolare i giudici dal resto del mondo. Li mettono in isolamento senza negare loro l'indipendenza, geniale.
Forse più che all'opposizione dovremmo cominciare a sperare in Fini e Bossi per evitare il tracollo.
Ho ripreso l'evento, però le immagini sono venute saltellanti perché ero dietro e lo zoom da lontano fa questo effetto, specie se c'è quello seduto dietro di te che ti urta il sedile ogni due secondi. Sono poi dovuto andare via prima della fine per impegni maggiori. Magari avrei potuto dopo stringergli la mano, salutarlo e sbaciucchiarlo, pazienza.

P.s.

Per informazioni più dettagliate consultare il sito di Travaglio

venerdì 16 gennaio 2009

Facciamo la rivoluzione dolce. Il video



Finalmente ritorno con un video. Sono ancora in equilibrio precario però mi sto rimettendo sulla giusta strada.

giovedì 15 gennaio 2009

우리는 모두 같은 배를 탈 수있습니다




Il post di oggi nel blog di Grillo parla di: "Minerva è il nickname di un blogger sudcoreano. E' stato arrestato dal suo governo e rischia sette anni di carcere con l'accusa di aver diffuso false informazioni economiche. Minerva è stato definito dal settimanale "The Economist" il Nostradamus online per le sue previsioni. In settembre anticipò di alcuni giorni sul portale coreano Daum il fallimento della banca Lehman Brothers. In ottobre scrisse che la valuta coreana, il Won, sarebbe stata deprezzata nei confronti del dollaro americano. Cosa che avvenne con una perdita del 26%. In questi mesi il presidente Lee Myung-bak e il ministro delle finanze Kang Man-soo hanno cercato di scoprire l'identità di Minerva. Un terrorista della quiete economica. Se Minerva sa e il Governo ignora vi sono solo due ipotesi: la prima è che il Governo è fatto da incapaci, la seconda è che vuole ignorare. Minerva ha fatto altre previsioni sul futuro della Corea del Sud, per nulla rassicuranti. Ha predetto che il valore delle prime società della Borsa sudcoreana perderà metà del suo valore, così come gli immobili. Nell'ultimo articolo Minerva ha scritto che le autorità sudocoreane avrebbero deciso di ordinare alla comunità finanziaria di non comprare più dollari americani. L'informazione è stata dichiarata falsa dal Governo e Minerva identificato e arrestato."


Ho messo qui a lato il traduttore di Google. Chiunque può tradurre la mia pagina nella sua lingua!

Ho pensato anche di "scrivere in giapponese" la mia previsione "siamo alla vigilia di una nuova crisi mondiale (I) (III)" sul blog di Grillo japan:


我々は世界的な危機にひんしている
すべての20年ほどの何かを発生する。私たちは新しい惑星の危機の直前にされています。私のスピーチfrom'68 to'89に従ってください21年が経過している。 "暴動" of'68現代の西洋世界に関与する。その理由はまだ明らかではありませんが、これはその後、営業時間の統計情報は、次の予定の講演: nell'89また、ベルリンの壁と、中国の学生運動のような重大な変化を目撃しています。 その時までは機能しているイベント" "重要なだけでなく、同じ期間でより多くの人々を伴うが、スコアにも別の時代から本当の手順を実行している。 The'68例えば、アフリカや先住民waterlily直接関与していない。 重要なイベントは、いくつかの不特定のポイントで作成され、必然的に近隣諸国に比べて波にかかわる可能性があります。 ここで、 I ...ああ、力。この形式は、完璧な例です。最初の期間from'38 to'45 (第二次世界)として記載の年代別のラインで重要なポイントを追加する場合は、タイムラインを同時にs'inarcaの上昇は、年間を定期的に放物線フォームにハイライトを見ることができますは、波。ディメンションは、たとえ話では、お電話することがありますが、もっとポイント:ポイントintracrisiまたはinfracrisiなどを識別するためには困難が存在しています。イベントやイベントのシリーズは、多くの場合ではなく、常に、他に大きな危機を半の間に位置しています。以下は、時間的なパターンについての怪物です:http://ilblogdimasciullo.blogspot.com/2008/06/siamo-alla-vigilia-di-una-nuova-crisi.htmlが、日程を仮intracrisi 、これらのたとえの集大成では、定期的に継承されている。私たちは、完全性、過去の世界に行くことができ、簡単に約三十年の大きな飛躍と、実際にはthe'14の"ピーク" - '18 、 '78 - '874 Dellの識別、シーケンスは通常、 20の範囲で指定します30anniと理由を参照して、 famous'848などをto'789は、工業時代の真の始まり。


2012年と2014年の間の重要なピーク
この時点では正確に危機の来年見つけてほしい。評論家の前のピークを正確には、年間で、例えばこれを行うには滝が知っておくべきです。は、リファレンスの重要なポイントとして選択する必要がありますbetween'38 and'48年? '43は、連合国が賛成しているドイツ人の優位を覆すことができたの紛争では、ハイライトさでした。それともthe'48できることから、人権宣言or'38 、オーストリアの平和的な侵略と戦争のdel'inizio年の年。私は機会を広範かつ詳細な調査を行う必要はないが、私に論理イベントの最大の強さの時に参照のピークを見つけているようだ°In'14 - 18は、戦争に"待機中" 、増加の軍事活動のために基準点としては、昨年もカンジダ。ロシアでは、選択on'17下落するだろうと考えると10月の革命。これまでのように、一日the'68しているが私たちが月に着陸し、 89 、以上でthe'69を忘れてはならないそして、 the'18 and'43 、 、良い瞬間を取る誰が想像しただろうdell'ottantanove最終的には自分には少しの初めに起こっただろうか? また、この問題があります:特定のイベントを前に、証拠がない。 9月11日の場合でも、すべては文字通り、より詳細な分析を示しては、前政権の攻撃を阻止したが、ブッシュ大統領は、一度設置し、 " "が非常に簡単にヒットに息を残している。ツインタワーの崩壊は、グローバルな意味では地元のイベントを維持している(これは、アメリカ大陸のトラックに平行移動されることがありますか? )どのしかし、この理論によれば、本当の危機が近づいのプロセスを加速しているのが起こることですしかし、いつから?放送時間は、ここに公開するサイクルを20から30歳までの範囲は次のように、すべてを、明確になっているを示唆しているとりわけ、衝突世代持ち越し、次の重要なピークのおおよその日付で、パターンを以下の通りです:http://ilblogdimasciullo.blogspot.com/2008/07/il-picco-critico-fra-il-2012-e-il-2014.html


最初の2つの波として、上記の計算の正確な距離は25年、 89分の68と21 、または25年( 2014年)の有効期限は、興味があれば、最後の1つですか?または、徐々に加速の一種を観察してから、もう一度21年の期間を考えると、この日は、次回の2009から10になるだろう!の症状が、それは世界の中で暖かい秋の予測している事実。 と私は希望する場合は、次の重要なピークbetween'12 and'14する必要がありますしかし、注目は、今回の調査では、日付、その後、次に我々の経済危機や軍の中に動揺が大量のポイントを示しています。 ピーク仮定する前に、この時点で予想は"便利"は、私たちには、ハリケーンから自分を守るためにタイムリーな行動を取るのが可能ですが、 、 。
しかし、第1 、第2次世界大戦の始まり心軸受の期間を再計算、我々はほとんど均質配列している: 21 2番目と3番目のための最初の波は、 30日間の24年の刑となる。 誰もがこの危機には"フラッシュ"になることとしている最後の2つの開始や900のような危機の長期化? 我々の分析で他の要素を追加してください。マヤ人は2012年の終わりには、世界の終わりを予言している。正確には、マヤの計算ですが、自分たちの文明の影響を減少させることを実践人間の犠牲に? 2012年12月には、魚座には、みずがめ座の時代との間の移行は、 2000年前にイエスの誕生と一緒に魚座の星座の到着が起こったとされる予言の話は、ファティマの3番目の秘密は何ですか? もちろん、私は確かなことは分からないが、推測することができます。一方、最初に予想されている第二次世界大戦、第2第3のためにはPerestrojka同じスコープが必要と失敗の物語をカバーしていない80年代に核戦争の可能性に警告を1つヨハネパウロ2世として、個々の奇跡。噂されていることが3番目の一機関としての教皇に関する予言と教会の運命です。私たちが再び起こるとは別の世界戦争の危険性を想像している他に、最新の予言を引っ張る。私たちは想像することができますより多くの終末論的シナリオでは、西洋と中国の間で葛藤しています。中国は、米国および欧州と破壊バチカンに侵入する。アラームはありません。この予言は、このような場合も、そのファティマの地-これは、イベリア半島全体にとって良いことが起こることができないことができます-災害からは保存されている。結論として、私たちは確かに危機の入り口にしています。長年、この推論によると、ますます、 2012年と2014年の間にピークに達することが重要だろう。 私は近いアドバイス:人を保存することができます...

martedì 13 gennaio 2009

L'eutanasia amministrativa nell'ipocrita Italia cattolica



Prendo spunto da un articolo del piduista-comunista Maurizio Costanzo da Il Messaggero di qualche giorno fa per evidenziare la doppiezza culturale tipica dell'italiano medio e non solo:

"Una donna sessantenne che può far affidamento solo su 250 euro al mese per invalidità, è stata aggredita da un tumore e ha chiesto alla Asl il contributo di accompagnamento per raggiungere il luogo lontano dove fare chemioterapia. L'Asl ha risposto picche e questa donna sola, indigente e malata ha detto: "Vi chiedo l'eutanasia", ovvero non continuare a vivere. Pare che il Comune abbia detto di volersi rivalere sull'Asl. Io vorrei che ci rivalessimo tutti nei confronti di chi continua a mantenere il nostro Paese nelle condizioni sopraesposte".

Costanzo è uno di quelli che contribuiscono a mantenere il Paese per com'è: un' Italia del chiagne e fotte, del Papa e di Provenzato - entrambi osannati dagli stessi sostenitori filo-mafiosi ma rigorosamente cattolici - l'Italia della solidarietà, la pace, i diritti dell'uomo e delle azioni di polizia internazionali.

Berlusconi è la punta della piramide con una base fatta da un paese truffaldino, maiuruolo, ingannatore, buffone, ecc. L'Italia è una donna tutta casa e chiesa di giorno e di notte si accoppia col cane domestico. L'italiano è un animale che vive in cattività. L'italiano è una contraddizione in tutti i sensi. E' un essere bifronte, come un condannato tirato alle estremità. L'italiano è come un coito interrotto, un dolore dolce, un piacere amaro, un amore negato, un odio concesso, una sottomissione ostile, un puritano con le cosce in diretta, una dominazione indulgente, una solidarietà ad interessi, un fedele col paradiso in franchising, quello del buon giorno di circostanza, dei diritti comprati e dei lussi di diritto, degli onorevoli condannati, e dei condannati uomini d'onore.
L'Italia è un paese destinato a soccombere se la vera coscienza comune non si diffonde in tutti i meandri della società civile.

lunedì 12 gennaio 2009

Il mio profilo



Non mi sono descritto nel profilo personale perché non c'è molto da dire. Svelerò un aspetto più intimo e affascinante.
La Verità è sempre stato il mio chiodo fisso. Scoprii di essere un filosofo nell'adolescenza. Finita la scuola dell'obbligo nasce la passione per la letteratura in genere. La fame di sapere era inesorabile; divoravo tutto ciò che incontravo davanti. Ricordo che spolpai completamente l'enciclopedia di casa. Non riuscivo a saziare la fame di sapere che mi ossessionava. Nell'ambiente in cui vivevo trovavo scarsi stimoli e le letture erano insufficienti. Leggevo sovente di nascosto ed ero costretto ad "un poetar furtivo".
Conscio che non avrei potuto trovare appagamento in quella situazione cercai un'altra strada. Dopo una breve ma intensa esperienza interiore, m'inabissai in una ricerca empirica che assorbisse dall'esterno ogni declinazione della realtà, tutto il materiale e l'immateriale che mi circondava. Non occorre vivere sfrenatamente, basta osservare attentamente: il Tutto è anche nelle cose più semplici. Avevo le antenne così tese da captare ogni minimo segnale, la luce di uno sguardo, una mezza frase sentita alla radio, il tono di una voce, ogni più piccolo frammento d'informazione utile che mi permettesse di aggiungere un tassello alla mia ricerca.
Perseguire le mie inclinazioni fu per certi versi devastante. Il pezzo pagato per questa scelta fu salato. La conseguenza fu uno scollamento verso la quotidianità. Le cose che per gli altri erano importanti per me risultavano spesso effimere. Ho vissuto fino a qualche anno fa come immerso in una nube di apatia. Ero come in attesa, come un artista assorto che aspetta l'intuizione.
Oggi però, nonostante abbia concluso la gestazione di un pensiero sostanzialmente completo aspetta ancora di essere partorito. Per il futuro mi propongo di continuare su questa strada.
Propongo di seguito una poesia pubblicata nell'antologia poetica "Navigando nelle Parole" vol. 8 Edizioni Il Filo.
Con mossa agile e fulminea l'ho afferrata e messa sotto il braccio.
L'ubicazione non la rivelerò
Sommosse planetarie, processioni interminabili
Seguite da bombardamenti aerei, mi turberebbero.
Da allora mi muovo furtivo
Mi guardo indietro ad ogni istante con occhi iniettati di sangue.
Da tutti gli angoli o alberi che celano la via
Spio come un folletto esitante.
Mi aggiro senza scopo per le periferie male illuminate
I campi abbandonati, le fogne.
Ormai ho capelli incolti, vestiti laceri e piccole crosticine sulla faccia.
Mangio verdura e cani randagi.
Non parlo mai con nessuno e se capita, anche solo per scacciare i curiosi
Faccio ampi movimenti con la mascella
Per dare un senso a una voce stridula e incomprensibile.
Nessuno dà retta ad un uomo con le buste ai piedi e un braccio infermo.
In pieno inverno amo spingermi verso la costa.
Nelle notti coperte o senza luna mi calo giù dalle scogliere
In compagnia di flutti impetuosi e spruzzi spumeggianti.
Ed è lì, accucciato contro uno scoglio col vento nelle ossa, che oso mirarla
Con l'occhio vitreo, la bava che cola da un lato
Sotto il raggio di una stella, la Verità.

martedì 6 gennaio 2009

La raccolta delle firme per il referendum contro il Lodo Alfano ha superato il muro del milione



Tratto dal blog di Antonio Di Pietro
Piazza Navona è stata una grande vittoria di impegno civile, a dimostrazione di come la società civile non si è completamente rassegnata a chiudersi in casa, ma ha ancora la forza di riflettere e agire. Abbiamo dimostrato che si può tornare a fare politica anche tra la gente e non più solo nelle segrete stanze del potere. La Rete e il passaparola hanno fatto il miracolo.
A Piazza Navona abbiamo manifestato contro il lodo Alfano, una legge che di fatto ha violentato immoralmente e incostituzionalmente lo Stato di diritto, perché, d’ora in poi, nel nostro Paese "la legge è uguale per tutti, meno che per quattro persone", fra cui Silvio Berlusconi, rendendoli di fatto impunibili e impuniti.
La raccolta delle firme per il referendum contro il Lodo Alfano, iniziata l'11 ottobre scorso, ha superato il muro del milione, doppiando di fatto la quota minima richiesta di 500 mila. Abbiamo trascorso le vacanze di Natale a verificarle una per una, e domani alle ore 10:00 a Roma, davanti al Palazzo di Giustizia, consegneremo le firme presso la Corte Suprema di Cassazione.
Grazie a tutti per l'impegno.